Ospitalità





Relais Riserva di Fizzano
La Riserva di Fizzano nasce da un'attenta ristrutturazione di un borgo medievale nel cuore del Chianti Classico, da cui è stato ricavato un accogliente Relais di campagna. Il lavoro di restauro, curato dal fratello maggiore di Sergio, l’architetto Fabio Zingarelli e dalla moglie Lucia Peretti dello Studio Archiquattro di Roma, ha valorizzato la struttura architettonica preesistente dotandola di tutti i comfort per assicurare agli ospiti privacy e un completo relax.
Qui gli ospiti possono trascorrere una vacanza a contatto con la natura in ogni periodo dell'anno: in autunno per i colori caldi e gli aromi della vendemmia, in inverno per la limpidezza delle giornate e l'aria fine, in primavera per le sfumature del verde della natura che si risveglia e in estate per le piacevoli brezze, il canto delle cicale e le lucciole che illuminano la notte.

Per informazioni telefonare al + 39 0577 7371 , o scrivere a riservadifizzano@roccadellemacie.com  

www.riservadifizzano.com





Agriturismo il Torrione
A poco più di un chilometro dalla Riserva di Fizzano sorge il Torrione, borgo risalente al XIV secolo, ristrutturato e arredato nel tipico stile rustico degli agriturismi toscani.
Qui è possibile soggiornare in uno dei sei appartamenti e godere a pieno della pace e della tranquillità della campagna toscana.




Vino e dintorni